Cell: +39.338.9155202 - E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contattateci per qualsiasi informazione…

SETTORE AGRICOLO

Immobiliare Guerrieri

Vendesi terreno a destinazione agricola situato nel comune di Castrovillari, contrada ‘La Petrosa’, via Serra delle Ciavole

 Appezzamento di terreno a confine dell’autostrada SA-RC o “A2 del Mediterraneo”

 L’estensione maggiore situata nella parte sottostante la sede autostradale presenta le seguenti prescrizioni rilevate dallo strumento urbanistico:

Tale zona comprende le parti del territorio comunale destinate alle attività agricole dirette o connesse con l’agricoltura. Per tale zona si intende conservare e potenziare le attività agricole e produttive salvaguardando, nel contempo, il patrimonio ambientale e naturale

Nelle zone E l'edificazione ha luogo per intervento diretto.

Le destinazioni consentite sono quelle residenziali per la conduzione del fondo, comprese quelle di tipo agrituristico, quelle relative agli accessori necessari per la conduzione e lo sviluppo delle attività agricole e quelli per l’allevamento del bestiame quali stalle, serbatoi idrici, ricoveri per macchine agricole, magazzini per prodotti agricoli e zootecnici.

Sono ammessi insediamenti di attività commerciali ed artigianali strettamente connesse alle attività agricole.

L' edificazione è consentita nelle parti stabili su lotti non inferiori a 2.00 Ha alle seguenti condizioni:

Distacchi dai confini ml 10,00

Distacchi dal ciglio stradale ml 10,00

H max ml 7,50

I.f.t. per residenza mc/mq 0,03

H max accessori connessi alle attività agricole e produttive ml 10,50

Rc per accessori connessi alle attività agricole e produttive mq/mq 1/50

Parte residua terreno ricadente a ridosso nella parte superiore della sede autostradale e presenta le seguenti prescrizioni rilevate dallo strumento urbanistico:

Area sottoposta a vincolo paesaggistico, ambientale, ricade all’interno della perimetrazione del Parco Nazionale del Pollino e ricade inoltre all’interno del sito natura 2000 zona ZPS Pollino - Orsomarso  IT9310303.

Accesso con inizio dalla SP263 a seguire da stradina asfaltata fino a un certo punto, sterrata successivamente,

Coordinate Google Maps   39.844388, 16.234631

Richiesta € 250.000,00 (trattabile)

Statistiche

Utenti
2
Articoli
65
Visite agli articoli
382367