Cell: +39.338.9155202 - E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contattateci per qualsiasi informazione…

RESIDENZIALI

Immobiliare Guerrieri

Bellissima Villa padronale, signorile con ampio giardino attrezzato, molto curato, di pertinenza esclusiva.

Fabbricato in cemento armato, dislocato su 3 livelli, oltre il piano mansardato (allo stato rustico),  con scala di collegamento interna ai piani,

prospicente 2 importanti strade, parallele, tutta recintata, con doppi accessi, cancello carrabile, cancello pedonale.

  

Si compone di un piano terra, parte del quale interrato, con garage, magazzino attrezzi, cantina, ampio vano per hobby, giochi, ect., stanza letto, bagno, e bella cucina taverna rustica.

Tutti i lati coperti dal terrapieno sono isolati da uno spazio di circa 1 metro che cinge le parti seminterrate, così da assicurare la perfetta assenza di umidità.

Il piano rialzato o piano giorno si caratterizza da 2 entrate, e si compone di ampio atrio d’ingresso impreziosito da bellissima scala a chiocciola in cemento armato con ripiani ed inserti verticali in marmo, che conduce ai piani superiori, salone separati da un’ampia porta legno/vetro, scorrevole a scomparsa, comodo vano antistante la cucina, cucina abitabile, disimpegno comunicante con il salone e con il bagno di piano.


Completano uno studio e piccolo bagno di servizio. Nelle parti interne vi insistono arredi, e armadi a muro in ciliegio.   Nella parte esterna importante superficie a terrazzo sovrastante il garage, balconi sui 2 lati anteriore e posteriore.

Il primo piano si compone di corridoio, sala, stanza matrimoniale, vano armadio, e 3 stanze letto, con 2 bagni. Da una stanza, tramite scala estraibile, si accede al piano soffitta, allo stato rustico, con altezze idonee per essere abitabile per gran parte della sua estensione.
Completano il piano balconi con affaccio nella corte privata e da un terrazzo molto panoramico con vista sulla pianura di Sibari e sul mare.

L’unità abitativa è pavimentata in marmo, rivestimenti e sanitari in ceramica, gli infissi esterni sono in alluminio con vetro camera, ampio portone in legno all’ingresso principale e portoncino blindato per l’altro ingresso.


Termoautonomo su parte del compendio, aria condizionata in alcuni ambienti, stufa a pellet, cisterna di d’acqua e impianto di sollevamento idrico.

La corte, parte a verde attrezzato con siepi ed alberi di vario genere, con sistema di irrigazione centralizzato, parte pavimentato ad area relax con arredi da esterno, grill, completamente recintata con muretto in laterizio e ringhiera in ferro, vi sono parti lastricate con marmette, gres porcellanato per esterni, vialetto posteriore pavimentato in gres con pergolato, ampio cancello anteriore con scala in marmo per giungere all’ingresso principale, .

Classe Energetica: “ F “ - IPE 104,60 kwh / m2 anno

 Richiesta € 210.000,00 

Statistiche

Utenti
2
Articoli
64
Visite agli articoli
380159