Cell: +39.338.9155202 - E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contattateci per qualsiasi informazione…

TURISTICI

Immobiliare Guerrieri

Esclusiva, Simpatica, funzionale, accessoriata, all’interno di mq 1.830 di giardino attrezzato con viali, aiuole con sistema di irrigazione.
Richiesta €: 225.000,00

Completamente recintata con muretto in laterizio e sovrastante ringhiera in ferro. Cancello principale carrabile con apertura elettrica e nr. 3 cancelli pedonali.

Il fabbricato si compone di un piano rialzato nel quale vi trova posto un’unità immobiliare residenziale autonoma con ingresso soggiorno con caminetto, parete attrezzata a vista per la zona cottura, disimpegno zona notte con 2 stanze letto, bagno. Gli infissi esterni sono in ferro, i pavimenti sono in ceramica, la veranda esterna in cotto.

Completano il tutto un’ampia veranda coperta nella parte antistante (con vasca riserva acqua interrata) e una zona esterna posteriore e laterale con un locale adiacente avente cucina e caminetto, zona grill e forno con 2 piccoli depositi, ed al centro un’area con tavolo e panche in marmo.

Tramite una scala esterna situata nella parte posteriore si arriva ad un terrazzo scoperto e da lì al piano mansardato con altezze variabili medie di mt 180, suddiviso in 4 camere, bagno, e verandina.

La vendita si considera con arredi inclusi.

Cisterna interrata, sistema di autoclavi con vasca raccolta esterna, attacco enel, acqua potabile.

Il giardino esterno è caratterizzato da vialetti lastricati, illuminati da faretti e delimitati da aiuole provviste di impianto di irrigazione per settori.

Classificazione Energetica:
Classe energetica  “D”
IPE 138,16 kwh / mq anno

 

coordinate google maps: 39.798567, 16.285292

Disponibilità immediata.

richiesta  € 225.000,00 (trattabile)

Trattativa solo con persone veramente interessate e previa visione dei luoghi.

 

Statistiche

Utenti
2
Articoli
64
Visite agli articoli
379684