Cell: +39.338.9155202 - E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contattateci per qualsiasi informazione…

CHI SIAMO

Competenza professionale

La nostra agenzia si caratterizza per la costante e precisa attenzione legate alla problematica inerente la compravendita immobiliare.

Nel corso degli anni ha raggiunto un livello di maturazione e di conoscenza specifica che le consente di fornire una qualificata, un’appropriata assistenza nella compravendita immobiliare.

L’obiettivo principale che cerchiamo di fornire alla nostra clientela è quello di selezionare la giusta proposta al giusto cliente, avendo di mira nello stesso tempo la salvaguardia degli elementi principali che intervengono nella comparvendita:
certezza dell’acquisto, migliore opportunità alle condizioni migliori, trasparenza delle operazioni, sicurezza dell’investimento.

Abbiamo una clientela selezionata che rimane fedele ai nostri servizi in quanto noi abbiamo garantito e garantiamo:
immobili di prestigio in posizioni uniche, serietà e competenza professionale nel condurre le trattative rapporto di equità e di equilibrio nel giusto riconoscimento del prezzo abbinato alla qualità degli immobili referenze attestate dall’iscrizione all’Albo Mediatori della C.C.I.A.A. di Cosenza con REA 115300, e dall’ordine professionale della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali FIAIP con codice 5772.

Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali

Albo Mediatori della C.C.I.A.A. di Cosenza

 

Statistiche

Utenti
2
Articoli
64
Visite agli articoli
379694