Cell: +39.338.9155202 - E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contattateci per qualsiasi informazione…

TURISTICI

Immobiliare Guerrieri

All’interno di un giardino di mq 1.600 ca. recintato

Immobile abitativo composto da 2 livelli, molto comodo nel centro della Pianura di Sibari, in prossimità di importante arteria di comunicazione. Facilmente raggiungibile il compendio

dà luogo a 2 differenti unità, la prima più piccola situata nella parte laterale del fabbricato, a piano terra, la seconda, più grande si sviluppa al piano terra con ampio portico e primo piano con 2 belle verande. Il tutto è recintato e comprende un’area attrezzata a giardino ed a cortile per animali domestici. La superficie giardino a servizio diretto dell’abitazione mq 300 – area complessiva a servizio mq.  1650

  1. Unità su due livelli, composto da portico, ingresso soggiorno con caminetto, cucina abitabile, bagno e dispensa. Dalla scala interna si giunge al primo piano dove troviamo un salone con termocamino e avente affaccio su veranda esterna, da un corridoio che conduce alla zona notte con 3 ampie e comode stanze da letto dalle quali ci si affaccia su altra veranda nella parte posteriore, infine bagno e ripostiglio. Termoautonomo con termocamino.

I pavimenti interni ed esterni sono in maggior estensione in cotto, rivestimenti dei bagni in ceramica, gli infissi interni ed esterni sono in legno.  

Superficie calpestabile dei piani mq. 190 – lorda mq. 240 – terrazze mq. 80 – balconi mq. 3 - porticato mq. 70.

  1. Unità su unico livello a piano terra, adiacente e a completamento del fabbricato, con ingresso soggiorno, angolo cottura a vista, caminetto, corridoio che conduce nella zona notte con 2 stanze da letto, stanza dei giochi e bagno. Pavimenti in marmo, rivestimenti in ceramica.

Superficie utile mq. 78 – lorda mq. 98, porticato mq. 14.

  1. Unità esterna al fabbricato, unico vano a piano terra, con accesso dalla strada asfaltata, ad uso garage. Superficie calpestabile mq.  29 – lorda mq. 38.

L’area esterna è in parte sistemata con lastricato in pietra, aree limitate con muretti, e vi si accede da 2 ingressi. Inoltre comprende la vendita un manufatto esterno utilizzato a magazzino con accesso dalla stradina asfaltata.

La classe energetica di appartenenza    A1     EPgl  (IPE)  71,77  kwh / m2 anno

Riferimento google maps:  39.764664, 16.387626

Richiesta      € 165.000,00

Statistiche

Utenti
2
Articoli
65
Visite agli articoli
380470