Cell: +39.338.9155202 - E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contattateci per qualsiasi informazione…

RESIDENZIALI

Immobiliare Guerrieri

In posizione dominante sulla vallata, con vista sulla Pietra del Castello e sulla torre dell’orologio,
Richiesta: € 160.000,00 fabbricato + terreno.

comodo e funzionale fabbricato su 2 livelli con mq 10.600 circa di terreno confinante con importante bivio stradale, vicinanza Piazza del Mercato e Ufficio Postale, a pochi passi dalla Cattedrale, fabbricato su due livelli, piano terra e piano seminterrato con piccolo garage:

Il piano terra costituisce un’unità abitativa autonoma con corridoio di disimpegno, cucina, salone, 2 camere, bagno, attiguo un piccolo garage.

Da scala interna o da scaletta esterna si arriva al piano seminterrato con stupendo portico coperto, cucina rustica, camera, ripostiglio, bagno.

Termoautonomo, pavimenti in graniglia ed in marmette, rivestimenti in ceramica, infissi esterni in alluminio con vetro camera e zanzariera su una facciata e in legno douglas sulla facciata posteriore.

Il terreno, completamente recintato, ha 3 ingressi, parte dal vico di Madonna della Catena fino a giungere al bivio della Circonvallazione. Ha attualmente una destinazione agricola, con piante di frutteto, ulivo, e con utilizzo orticolo, ma considerata la centralità del punto è lecito supporre un suo utilizzo edificatorio su una porzione di esso in futuro.

APE: Classe Energetica “F”
IPE 370,7 kwh / m2 anno

Statistiche

Utenti
2
Articoli
42
Visite agli articoli
332297