Cell: +39.338.9155202 - E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contattateci per qualsiasi informazione…

RESIDENZIALI

Immobiliare Guerrieri

Appartamento in piccolo contesto condominiale (2 condomini).
Richiesta per l’appartamento + mansarda + garage € 88.000,00

 Nel centro del paese di Lauropoli, adiacenze quadrivio di Corso Laura serra.

Trovasi al secondo piano all’interno di un fabbricato di 3 piani fuori terra oltre piano mansardato.

La vendita potrà riguardare l’appartamento con incluso la metà della superficie mansardata, a cui si accede o tramite scala condominiale, oppure tramite scaletta interna all’appartamento medesimo;  inoltre potrebbe essere abbinato anche il garage sottostante.

a) Appartamento: sito al secondo piano abitativo, terzo fuori terra, di un fabbricato edificato in muratura ordinaria. Si compone di un corridoio, cucina, salone, stanza matrimoniale, I° stanzino, II° stanzino (attualmente vi insiste la scala di collegamento al piano mansardato), bagno, balconi. I pavimenti sono in ceramica di varia tonalità, gli infissi sono in legno Douglas con avvolgibili in plastica e provvisti anche di doppio serramento esterno in alluminio color avorio. I rivestimenti, anch’essi in ceramica, il bagno provvisto di doccia con idromassaggio. Portoncino caposcala ed infissi interni in legno tamburato, impianto termoautonomo con caldaia.

b) Piano mansardato: vi si accede o tramite scala condominiale oppure dall’interno dell’appartamento sottostante. Si compone di una cucina con caminetto, una stanza da letto, un cucinino, un bagnetto. I pavimenti e i rivestimenti sono in ceramica, balconcino con affaccio con infissi in alluminio.

Le altezze, minima  mt 1,70, massima mt 2,50, non consentono l’agibilità ai fini dell’abitabilità.

Garage: unico vano di ma. 40 ca., con accesso dalla strada, con altezza pari a circa mt 3,50, provvisto di porta in ferro, finestre da ambo i lati esterni. Dal garage si accede direttamente nel vano scala.

Il condominio è minimo in quanto presenti due condomini.  Comprende il portone  d’ingresso in legno, la scala condominiale e l’involucro esterno superiore costituito dalla copertura.

La vendita può riguardare in ordine di priorità: l’appartamento compreso mansarda e, a scelta, anche il garage.
Le unità immobiliari necessitano di modesti lavori di ristrutturazione.
La parte venditrice dichiara di presentare l’Attestato di Certificazione Energetica in sede di stipula del preliminare o del rogito.
Attualmente auto dichiara che la classe di appartenenza è “G”.

No a vendita solo garage

coordinate google maps: 39.782168, 16.338372

Statistiche

Utenti
2
Articoli
46
Visite agli articoli
341227