Cell: +39.338.9155202 - E.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Contattateci per qualsiasi informazione…

TURISTICI

Immobiliare Guerrieri

Ingresso autonomo su 2 livelli: zona a giorno al primo, zona notte al secondo, collegati da scaletta interna, in complesso condominiale ben curato.
Richiesta € 76.000,00.

Da scala esterna indipendente, ballatoio privato, vendesi un’unità abitativa con sottoscala e posto auto all’interno dello spazio condominiale recintato e provvisto di cancello scorrevole carrabile e cancello condominiale.

L’abitazione si compone al piano giorno o primo di ingresso soggiorno con angolo cottura a vista, doppio servizio con angolo lavatrice, veranda esterna con piccolo ripostiglio di servizio, al piano notte o piano secondo,  da scaletta interna, stanza matrimoniale e stanza letto, bagno e veranda di piano.

Con tubazioni impianto termico mancante di caloriferi e caldaia. Aria condizionata nei due piani.

Pavimenti e rivestimenti in ceramica. Infissi esterni in alluminio con vetrocamera e zanzariera. Portoncino blindato. Arredata.

Completano l’offerta un balcone verandato nel piano giorno di mq 14 e altro balcone nel piano notte di mq. 10, un piccolo ripostiglio nel sottoscala con autoclave e cisterna di riserva, un posto doccia nell’area esterna condominiale e, infine, un posto auto situato nella corte condominiale recintata.

APE: Classe energetica “F” 
IPE  156,3 kwh / m2 anno

coordinate google maps: 39.807075, 16.487458

 

Statistiche

Utenti
2
Articoli
64
Visite agli articoli
379970